Stile, Qualità e Design Made in Italy.

Ital Proget, uno sguardo sempre attento verso l’innovazione.

Ital Proget, fondata agli inizi degli anni ’80, oggi è tra le aziende leader nel mercato per la produzione di vetrine refrigerate per gelaterie e pasticcerie, oltre che per gli arredamenti personalizzati per il food e beverage.

Fin dagli esordi, l’azienda ha ottenuto riconoscimenti e gratificazioni dai suoi clienti per la qualità e l’affidabilità del servizio, per le soluzioni e le tecnologie d’avanguardia proposte sul mercato.

Design, ricerca e qualità sono le parole chiave del successo di Ital Proget, ormai presente ed apprezzata in tutto il mondo.

L’azienda è portavoce e protagonista nel mercato globale del “MADE IN ITALY”, inteso come valore che sublima lo stile, l’originalità e il gusto dei prodotti interamente realizzati in Italia.
Tutta la produzione Ital Proget è un esempio importante di questa connotazione.

Una squadra affiatata, in grado di fronteggiare agevolmente imprevisti e operare in tutto il mondo, mettendo in rete competenze diverse ma complementari dei reparti di progettazione, produzione e assemblaggio, per perseguire quell’idea di innovazione e professionalità che fin dagli esordi è nel DNA di Ital Proget.

Ogni cliente è unico e porta con sé una serie di necessità e sfide che devono essere affrontate in maniera sempre diversa, adottando una mentalità sartoriale che mira a personalizzare e a trovare soluzioni su misura.
Questa filosofia è da sempre alla base della nostra progettualità.

Affrontare il cambiamento con uno spirito ottimista e propositivo, mettendosi continuamente in gioco, restando sempre pronti a sviluppare e ad accelerare le attività in base alla dinamicità del mercato e alle sfide del domani.
Pensare e lavorare per un futuro più produttivo, intelligente, sicuro e sostenibile è l’impegno concreto che Italproget sostiene come partner per contribuire al raggiungimento degli obiettivi mondiali nel campo del risparmio energetico e della sostenibilità.

Ital Proget è un’azienda solida e dinamica che punta ad incrementare le quote di mercato con investimenti mirati a promuovere la sua produzione e una cultura d’impresa basata sui valori e principi etici.